Pagamenti

PAGAMENTI

Tutti i prezzi pubblicati sul ns. sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Gli acquisti fatti sul ns. sito sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Questo per rendere ancora più semplice il tuo acquisto.

  • Pagamento con PayPal e Carta di Credito
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento PayPal e Carta di Credito

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, affidabile e sicura, che è sempre più diffusa.

PayPal è un sistema di pagamento on-line che lascia al cliente la scelta di come effettuare il pagamento. Dopo aver cliccato “effettua ordine” si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove si possono scegliere i seguenti pagamenti:

  • Carta di Credito tra le seguenti: Visa – MasterCard – Carta prepagata PayPal – PostePay – Discover – American Express – Carta Aura, e il cliente non deve necessariamente avere o aprire un conto Paypal, ma può effettuare il pagamento senza l’obbligo di alcuna sottoscrizione ad un conto. Semplicemente basta immettere il tipo di carta di credito con i relativi dati richiesti e concludere l’ordine con “paga”.
  • PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, se si è già titolari di un conto oppure è possibile creare un nuovo conto PayPal . Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.

L’importo dell’ordine viene addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine o sul conto PayPal oppure sul plafond della carta di credito. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente oppure sulla carta stessa.

Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo la modalità di pagamento bonifico bancario anticipato, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine, una volta superata tale scadenza l’ordine viene automaticamente annullato.
  • la causale da riportare necessariamente sul bonifico bancario deve indicare il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

L’ordine viene preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della ns. banca.

Il bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

Beneficiario: BACCHETTI ALBERTO Loc. Fornace 3 – 25078 Nozza di Vestone (BS)

Banca: UNICREDIT

IBAN IT68E0200855390000105231475

BIC Banca ricevente (swift): UNCRITM1H59

Attenzione: la disponibilità dei prodotti viene valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all’atto dell’ordine non siano più disponibili. In questo caso viene rimborsato l’importo corrisposto.

Nel caso in cui la disponibilità sia ancora valida, i prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello del ricevimento dell’importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna vanno aggiunti quelli bancari. Se si ha urgenza non è il metodo di pagamento ideale, ma è consigliabile optare per la carta di credito.