A.S.D. CICLI BACCHETTI

A.S.D Cicli Bacchetti nasce ufficialmente nel 2013 con l’appoggio del nostro negozio “Cicli Bacchetti”, raggruppando circa 30 atleti amatoriali praticanti di gare Granfondo e xc di Mtb, il nostro obbiettivo era di creare un gruppo compatto ed affiatato di amici e partecipare alle più prestigiose gare sia a livello provinciale che nazionale, fino ad arrivare a partecipare a gare prestigiose in Austria, arrivando a fine stagione con obbiettivi raggiunti e risultati molto positivi, il più prestigioso un 10° posto in classifica di società ed un 5° posto nei super Team nel combattutissimo Trek Zerowind Challenge…
In questa stagione ciclistica 2014 il ns. team sta raggiungendo livelli sempre più rilevanti e soprattutto ha creato un gruppo compatto e omogeneo, che si ritrova gara dopo gara non solo per la passione per il ciclisimo, ma anche per festeggiare sotto il ns. stand anche con le rispettive famiglie.
Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno del fondatore Bacchetti Alberto che segue da vicino gli iscritti non solo con il punto vendita ma anche di persona nelle gare, dando l’assistenza tecnica ma anche un punto di riferimento del team durante e a fine gara.
Un ringraziamento va ai nostri sponsor che ci sostengono nella nostra avventura ciclistica stagione dopo stagione, pubblicizzando al meglio il loro marchio in tutta Italia e su riviste specializzate.

I nostri sponsor